Supporta la SanPrecario – THCbd

-15% di sconto sul tuo primo acquisto. Coupon: trythcbd

Supporta la SanPrecario

Copertina: Sanpre Copertina

Bevi la Sanpre e tifi la birra?

È un po come dire: “credi in un progetto e vuoi sostenerlo?” Non è esattamente una condizione sine qua non.. se ti mancano le basi..

SanPrecario è una polisportiva che opera nel padovano con delle forti convinzioni, prima tra tutte che lo sport è uno dei mezzi più inclusivi che esistono e quindi lo strumento perfetto per combattere pregiudizi e discriminazioni razziali, di genere, ideologiche o sociali.

Abbiamo la fortuna di conoscere personalmente diversi degli storici protagonisti di questo progetto genuino e profondo e abbiamo deciso di dare il nostro piccolo supporto perché crediamo come loro nella collettività.  

Calcio a 11, calcetto, volley, touch rugby, basket, la tifoseria, le feste, i terzo tempo, i progetti di tutela e sostegno per le minoranze e degli spazi sociali sono solo alcune delle parole che descrivono questa realtà.

Vogliamo sostenere, e ti invitiamo a farlo con noi, SanPrecario che ogni giorno s’impegna per migliorare un pezzetto di mondo coinvolgendo e aggregando tutti quelli che amano stare bene con gli altri.

Come contribuire?

Iscriviti al nostro portale cliccando il bottone qui sotto e verrai registrato come sostenitore della Sanpre: hai diritto al 15% di sconto su tutti i prodotti e ad ogni tuo acquisto parte del ricavato verrà donato ai nostri amici della polisportiva. 👇

Posso partecipare con la mia associazione?

Se se sei parte di un’associazione o vuoi promuoverne una che ti sta a cuore contattaci! Se conoscendoci capiremo di condividere ideali e passioni, saremo felici di mettere a disposizione il nostro spazio per “tifare” tutti la stessa squadra.

L’offerta è esclusiva per i nuovi iscritti e quindi se sei già registrato l’automazione sconto-donazione non funziona ma per fortuna siamo umani e basta una MAIL!

Viva la SanPrecario e tutti quelli che si sbattono per fare del bene!

📖 In questo articolo

Subscribe to the newsletter

Get a 10% discount code now for your next purchase.

🤳 Ti è piaciuto l’articolo? Condividilo!

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Telegram