Non importa che pelle hai ma come la curi.

Perchè lo facciamo.

hempatia.

Empatia è l’aggettivo perfetto per descrivere il nostro rapporto con la canapa. La cura che dedichiamo alla coltivazione dei fiori è essenziale perché esprimano al meglio le loro qualità.

Il nostro ruolo è valorizzare queste qualità inserendo i fiori in prodotti di uso quotidiano. Ecco perché abbiamo realizzato una linea per il corpo e la pelle che segue i nostri principi.

Le nostre coltivazioni 100% biologiche si trovano nel parco naturale dei Colli Euganei, dove lavoriamo in totale sinergia con l’ambiente circostante.

Grazie alla selezione e al controllo della materia prima ci assicuriamo un processo migliore, avvalorandoci del contributo della natura per realizzare un prodotto che la rispetti.

hemp è

diverso.

A differenza di molti prodotti a base di canapa, che vengono realizzati solo dalla spremitura dei semi, i prodotti della linea hemp, già ricchi di Omega 3 e Omega 6, contengono l’intero Fitocomplesso della canapa ideale per le sue proprietà calmanti, rilassanti e ricostituenti.

hemp è

Sicuro e rispettoso.

Crediamo nell’idea che un prodotto di qualità sia essenzialmente frutto del rapporto intimo tra l’uomo e la natura, per questo la linea hemp rispetta le seguenti caratteristiche:

100% biologico

Vegan

Cruelty Free

Anallergico

No parabeni, paraffina e silconi

100% prodotto locale

Go green.

Confezione 100% riciclabile.